LA LOCATION

IL RISTORANTE

Dopo tre location molto diverse Il Signore dei Fornelli ha definitivamente eletto a propria sede il piano rialzato di un moderno edificio sulla statale Noalese. Il ristorante, ancora strutturalmente in divenire può al momento ospitare circa 70 persone nella sala principale e molte altre sulla grande terrazza in fase di realizzazione. Ideale per cenette romantiche, ma anche per colazioni di lavoro, cerimonie ed eventi, in un’atmosfera rilassata, cordiale e piacevole.

  

Il Ristorante Il Signore dei Fornelli è un grazioso ed intimo ristorante caratterizzato da un ambiente elegante, caldo e molto accogliente. La cucina proposta è prevalentemente di pesce, con specialità di pesce fresco alla carta ed un menù fisso a € 11,00, per il pranzo dal lunedi al sabato, comprendente un primo piatto, un secondo, contorno, 1/2 litro d’acqua, 1/4 di vino della casa e caffè. I prezzi alla carta, sempre specificati sul listino, sono variabili in funzione ai piatti richiesti. Il Ristorante Il Signore dei Fornelli, situato a Zero Branco in provincia di Treviso, è chiuso il lunedì sera ed il martedì. Opportuna la prenotazione telefonica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

 L’atmosfera giusta, gli esclusivi piatti di pesce di mare dello Chef Fabio e del suo staff, l’accurato servizio e l’attenzione per i dettagli rendono unica ed esclusiva ogni tua occasione.